< img height="1" width="1" style="display:none;" alt="" src="https://px.ads.linkedin.com/collect/?pid=4167644&fmt=gif" />
CHE COSA STA CERCANDO?
solar racking and tracking systems
Notizie aziendali
    Tour di gruppo: rilassa l'umore, migliora la comunicazione
    Il paesaggio delle cinque montagne supera tutte le altre, detto questo huangshan supera tutte quelle. --Il tour di metà anno di Kseng è organizzato a Huangshan, il paese delle fate dell'Anhui. Prima stazione: pittura a inchiostro - villaggio di Hong Costruito nel periodo Shaoxing della dinastia Song meridionale, il villaggio di Hong ha una storia di oltre 900 anni ed è una delle meraviglie del patrimonio storico e culturale del mondo; Nel villaggio, il villaggio è fiancheggiato da edifici a più livelli e cortili e il l'affascinante colore del lago e della montagna si riflette a vicenda, il movimento è appropriato, ovunque c'è la scena, passo dopo passo nel dipinto; è conosciuto come il "villaggio nella pittura cinese" per la sua forma unica e il meraviglioso scenario pastorale. Seconda stazione: zona umida di Xixinan Xixinan si trova nel distretto di Huizhou della città di Huangshan. Non è famoso solo per essere un antico villaggio, ma anche per avere una rigogliosa foresta di pioppi lungo il torrente. Lo scenario è particolarmente tranquillo, che viene affettuosamente chiamato "Xixi Wetland in South Anhui" dai turisti stranieri. Qui cinguettio degli uccelli e profumo di fiori, erba verde, come un mondo da sogno, il paesaggio è molto bello! Terza stazione: la vecchia strada di Tunxi Le intere strade e vicoli, composti da più di 300 edifici in stile Hui costruiti in epoche diverse, sono distribuiti a forma di scheletro di pesce, stretto a ovest e largo a est. La vecchia strada Tunxi si trova all'incrocio tra il Il fiume Hengjiang, il fiume Shuai e il fiume Xin 'an, quindi è anche conosciuto come il flusso della "Scena lungo il fiume al Festival di Qingming", è il mercato di strada antico più ben conservato in Cina con lo stile architettonico della canzone meridionale e Dinastie Ming e Qing. Quarta stazione: il paese delle meraviglie di Huangshan Huangshan è il simbolo del turismo della provincia di Anhui, il popolo anhui simbolo caldo e amichevole, il mondo ha "Il paesaggio delle cinque montagne è in cima a tutte le altre, detto questo huangshan è in cima a tutte quelle". nome. Huangshan è famoso in patria e all'estero per le sue "cinque meraviglie" e la vasta cultura Hui, ed è conosciuto come "la montagna più incredibile del mondo". La grande famiglia di Kseng può godersi lo scenario insieme, in modo che la squadra possa avere una vita migliore, una migliore qualità fisica, una psicologia più sana, aiutarsi a vicenda, migliorare la coesione del team e l'integrazione del team e migliorare il senso di familiarità e la capacità di assistere l'un l'altro.
    - Aug 02, 2021
    Xiamen Kseng Metal Tech CO., Ltd.——Rapporti di ispezione di fabbrica
    L'energia eolica, l'energia solare termica e l'energia fotovoltaica stanno diventando sempre più importanti nel mix energetico. TUV supporta produttori, operatori e fornitori di servizi nel mercato delle energie rinnovabili con tutti gli aspetti della sicurezza degli impianti, della sicurezza tecnica, della garanzia della qualità e della redditività. Dimostra l'impegno di Xiamen Kseng Metal Tech Co., Ltd. per la qualità con la certificazione TUV. Come base principale e base della centrale fotovoltaica, la qualità è la massima priorità di Kseng come produttore di rack di montaggio solare/sistemi di inseguimento. In termini di durata, affidabilità, flessibilità e prestazioni, Kseng si sforza di produrre prodotti che soddisfino i requisiti dei clienti e le esigenze delle condizioni di vita reale. Quello che segue è il rapporto di ispezione in fabbrica del TUV sulla visita sul campo alla società e alla fabbrica di Xiamen Kseng:
    - Jul 21, 2021
    Sistema di inseguimento solare monoasse Kseng
    Il sistema di tracciamento fotovoltaico della serie KST è un prodotto sviluppato da Kseng Metal Technology Co., Ltd. dopo anni di ricerca e sviluppo tecnologico e precipitazioni tecnologiche. Il test pilota del sistema e l'aggiornamento e l'ottimizzazione complessivi del sistema sono stati completati. Attraverso una stretta collaborazione con l'ingegneria eolica CPP, abbiamo studiato e analizzato i risultati di instabilità di risonanza, flutter, galoppo, torsione e divergenza causati dal sistema di inseguimento in azione aerodinamica, in modo da ottenere una strategia di protezione più sicura . Vantaggi del sistema di inseguimento solare della serie KST : 1. Completamente adatto per 210 moduli: Il sistema di tracciamento della serie KST adotta il mandrino e la colonna con specifiche di grande sezione per migliorare la stabilità e l'affidabilità del sistema. Allo stesso tempo, il design della struttura dell'azionamento multipunto rende la struttura più ragionevole e migliora le prestazioni di sicurezza del sistema. Può essere completamente adattato a 210 moduli . 2. Soddisfare l'adattabilità della terra irregolare : Il sistema di tracciamento della serie KST , può massimizzare l'utilizzo della terra, adattarsi alla pendenza del 20%, disposizione flessibile. 3. L' algoritmo AI intelligente viene utilizzato per ottimizzare la modalità di tracciamento : Il sistema di tracciamento della serie KST è dotato del principale algoritmo di tracciamento dell'apprendimento autonomo AI per ottimizzare l'angolo di tracciamento del terreno irregolare e dell'errore di installazione della staffa e migliorare la generazione di energia del sistema. Allo stesso tempo, viene adottata l'esclusiva modalità di tracciamento del giorno ombra per aumentare le entrate della centrale elettrica. L'uso del sistema di tracciamento solare KST può aumentare la produzione di energia del 15%-30%. Sistema di inseguimento solare KST: KST-1P: un tracker orizzontale monoasse verticale KST-2P: inseguitore monoasse orizzontale a doppio ritratto KST-2PM: tracker orizzontale monoasse multi-drive a doppio ritratto Con l'obiettivo di ricercare e sviluppare nuovi prodotti, Xiamen Kseng Metal Tech Co., Ltd. continuerà a innovare e ad adoperarsi per la perfezione per fornire prodotti della migliore qualità a clienti nazionali ed esteri. Sistema di tracciamento fotovoltaico KST di Kseng , più stabile e affidabile. KST di Kseng , più intelligente!
    - May 20, 2021
    Festa di compleanno
    Nel 2021, Xiamen Kseng ha organizzato una festa di compleanno per i dipendenti che compiono gli anni questo mese. I panda ballano per i loro colleghi esultanti in festa.
    - Jan 28, 2021
    Xiamen Kseng Xi 'un tour
    Al fine di arricchire la vita culturale dei dipendenti e rafforzare la coesione del team, Xiamen Kseng Metal Co., Ltd. ha organizzato un tour culturale di 6 giorni a Xi 'an nel dicembre 2020. In aereo alla lunga storia dell'antica capitale culturale - Xi 'an, assapora l'antica e lontana "campana del mattino e tamburo della sera" uno degli otto antichi Chang 'an; camminare nel più caratteristico dell'antica strada nord-ovest [strada pedonale spuntino musulmano], sentiamo le usanze delle minoranze etniche nord-ovest, assaggiamo il nord-ovest più caratteristico di tutti i tipi di snack speciali. L'ottava meraviglia del mondo [Museo dei guerrieri e dei cavalli di terracotta di Qin Shihuang] è ben nota. Lo shock storico e il fascino della saggezza umana nel passato portato da essa ci meravigliano tutti. Il fiorente quartiere culturale e commerciale della dinastia Da Tang -- "Da Tang City Never Sleepless", è una dimostrazione completa della prosperità della dinastia Tang, della pace e della felicità. L'unico tempio della reliquia del corpo reale del Buddha Shakyamuni al mondo - il Tempio Famen, dove gli 8 imperatori della dinastia Tang adorano i tesori delle reliquie del Buddha, è anche una sorta di eredità storica e culturale. Oltre all'influenza e allo shock della storia e della cultura, sentiamo anche il fascino dello scenario naturale. Huashan è la migliore assicurazione al mondo, questo viaggio è quello di promuovere l'amicizia di tutti, il viaggio è difficile, terreno ripido, Huashan è il cielo e il cielo ampio, tutti i lati del colore, serpente d'argento di danza della montagna, la cera Chi originale elefante. In piedi in cima alla cima, la testa è vuota, c'è la sensazione di volare nell'aria. Dare subito alla luce "voglio di provare più in alto del cielo" eroico!
    - Jan 22, 2021
    Congratulazioni a Kseng per essere stato premiato tra i primi 10 fornitori di staffe fotovoltaiche di alta qualità in Cina nel 2019
    Il 15 novembre 2019, il 4° forum del settore fotovoltaico cinese (CPIF) è stato ospitato dalla piattaforma omnimedia della rete energetica internazionale. Più di duecento ospiti, inclusi esperti del settore fotovoltaico e rappresentanti di imprese eccezionali in vari collegamenti di la filiera del fotovoltaico, riuniti per partecipare al grande evento. Questa cerimonia ha attirato più di 250 imprese fotovoltaiche del settore a registrarsi e parteciparvi, Xiamen Kseng è onorata di essere una di queste, allo stesso tempo, grazie agli organizzatori che ci hanno assegnato il rango di primi 10 fornitori di staffe fotovoltaiche della Cina. Come una delle tante imprese fotovoltaiche solari, Kseng si concentra sul proprio campo professionale e si impegna a promuovere la fascia fotovoltaica in tutto il mondo, inclusi gli investimenti, lo sviluppo e la costruzione di tutti i tipi di centrali fotovoltaiche, come l'industria, il commercio, la residenza e così via . Aderendo alla coscienza di "produzione" e "servizio", concentrandosi sull'innovazione su "tecnologia" e "qualità", nonché sul concetto di servizio con "Prodotti Kseng, essere affidabile". Questo onore riflette pienamente anche l'influenza di Kseng nell'industria fotovoltaica e il suo contributo all'accelerazione dello sviluppo del settore.
    - Dec 15, 2019
1 ... 5 6 7 8

Un totale di 8 pagine

Lasciate un messaggio

Se sei interessato ai nostri prodotti e vuoi conoscere maggiori dettagli, lascia un messaggio qui, ti risponderemo il prima possibile.

Casa

Prodotti