< img height="1" width="1" style="display:none;" alt="" src="https://px.ads.linkedin.com/collect/?pid=4167644&fmt=gif" />
CHE COSA STA CERCANDO?
solar racking and tracking systems
Notizie aziendali
    Sistema di inseguimento solare Kseng sicuro e affidabile
    Allo stato attuale, al fine di promuovere la costruzione di un sistema energetico pulito, a basse emissioni di carbonio ed efficiente, la Cina sviluppa vigorosamente energia rinnovabile, scala e sviluppa razionalmente la base di costruzione che promuove attivamente lo sviluppo di progetti di generazione di energia fotovoltaica distribuita. In un contesto di sviluppo costante e positivo del progetto globale fotovoltaico su larga scala globale, per alcuni progetti di centrali fotovoltaiche in circostanze speciali, il lavoro non può coprire tutti gli aspetti, adottare una soluzione di staffa di tracciamento a basso consumo energetico, alta precisione e stabilità è migliore di soluzione a staffa fissa, e questa potrebbe diventare la soluzione ottimale. In che modo la produzione di energia fotovoltaica può essere più sicura e stabile a condizione di una capacità installata limitata? Design di azionamento multipunto, innovazione tecnica, basta scegliere il sistema di inseguimento solare Kseng. Kseng si è concentrato sulla ricerca innovativa del sistema di tracciamento solare, ha lanciato KST-2PM Double Portrait Horizontal Tracker , l'impostazione delle scatole di controllo master e vice migliora notevolmente l'adattabilità e la stabilità complessive del sistema. Sulla base della precisione di tracciamento, l'efficienza della generazione di energia è migliorata, il rischio di guasto è ridotto, Kseng si impegna a fornire ai clienti un sistema di centrali elettriche stabile, affidabile e conveniente. La soluzione KST-2PM Multi-drive Double Portrait Horizontal Tracker offre una triplice garanzia di sicurezza per la stabilità Soluzione multi-drive. Azionamento multipunto VS Azionamento singolo Due volte la velocità critica del vento Il tracker orizzontale a doppio ritratto KST-2PM offre una tripla garanzia di sicurezza per la stabilità: Primo Struttura multi-drive (1) I punti di supporto del motore sono aumentati e i punti di resistenza al vento dell'albero principale e della colonna sono concentrati, riducono la probabilità di deformazione strutturale, migliorano efficacemente la stabilità e l' affidabilità del sistema. (2) La frequenza naturale e il rapporto di smorzamento del sistema sono aumentati e la rigidità strutturale è migliorata. La struttura di azionamento multipunto riduce efficacemente l'ampiezza del sistema e migliora notevolmente la resistenza al vento del modulo e della staffa. Secondo Utilizzare il collegamento di controllo elettrico Il collegamento controllato elettronicamente può rilevare l'angolo dell'attuatore attraverso il sensore per garantire il controllo a circuito chiuso del sistema, garantire l'affidabilità del sistema e un angolo di tracciamento accurato. Terzo Logica di controllo master e ausiliaria Adotta il controllo principale e ausiliario per controllare più motori di guida, rilevamento e analisi in tempo reale del segnale di ciascun punto di guida. Gli angoli di tracciamento possono essere regolati e ottimizzati automatica...
    - Feb 14, 2023
    Avviso festivo
    Buon Capodanno cinese! Kseng Solar Team vi augura un sano e prospero Anno del Coniglio. Si prega di notare che la nostra vacanza per il capodanno cinese è programmata dal 20 al 29 gennaio e riprenderà a funzionare il 30 gennaio 2023.
    - Jan 19, 2023
    Cena annuale di Kseng
    Tempo come la navetta anni bene, In un batter d'occhio, il 2021 si avvicina alla fine dell'anno, Xiamen Kseng Metal Technology Co., LTD ha tenuto la festa di benvenuto del 2022 il 15 gennaio 2022. È sia una conclusione perfetta per il 2021 che una nuova sfida all'inizio del 2022. Le idee per le cene aziendali sono di tendenza, le cene aziendali offrono alle aziende la possibilità di creare connessioni significative. Festa di fine anno e attività colorate per feste di benvenuto. La festa speciale è un modo divertente per incontrare il personale dell'azienda, i clienti e gli amici e trascorrere insieme del tempo di qualità. Conversazione, buon cibo, un po' di musica e forse qualche drink sono tutti parte integrante di una cena ben organizzata. 1/Disposizione del luogo (Prima dell'inizio della festa, tutti iniziano ad allestire il luogo, il palco, i regali, i premi, le firme, le esercitazioni per le esibizioni, l'etichetta e così via). 2/Ospiti e dipendenti firmano sul muro della firma——La festa è iniziata ufficialmente, i clienti dell'azienda, gli amici, i dipendenti sono arrivati ​​e hanno lasciato i loro nomi sul muro della firma) 3/Performance (danza, canto, magia, chitarra, doppiaggio e così via),In questo banchetto, la stanza era piena di risate, tutti erano felici, lascia che la famiglia Kseng sia più coesa. 4/Premio dipendenti eccellenti e gestione eccellente 5/pareggio fortunato 6/Sintesi annuale del Direttore Generale per il 2021 e incoraggiamento e aspettativa per il 2022 7/Cena gourmet La "cena di fine anno per i dipendenti" dell'impresa si riferisce alla "riunione annuale". Lo sviluppo fino ad oggi, l'usanza più popolare è che l'azienda tenesse una cena e attività di associazione del personale, l'unità Enterprise può utilizzare questo giorno, tenere l'anno -festa di chiusura all'interno dell'azienda, riassumere la situazione aziendale dell'ultimo anno, e premiare il collaboratore che ha meriti, quindi si può dire che sia la festa a cui ogni lavoratore di unità aziendale attende di più. Molte imprese organizzano anche alcune attività di lotteria sulla "riunione annuale". Tutti i dipendenti dell'impresa vi partecipano, sono armoniosi e hanno la sensazione di una grande famiglia.
    - Jan 19, 2022
    Attività di team building di Kseng——Festival gastronomico
    Poco prima del nuovo anno, alla fine dell'anno 2021, il Festival gastronomico di Kseng ha riunito concorrenti selezionati del gruppo Kseng. Per un giorno l'elettrizzante concorrente, insieme al responsabile dell'agritainment, offre in cucina il cibo più delizioso dell'attuale materiale alimentare. Durante l'attività, la divisione del lavoro è chiara. I partecipanti scelgono di preparare e cucinare il proprio cibo in loco, altri fanno gnocchi e barbecue. Attività durante il pieno di risate, cooperazione e assistenza reciproca. Lo scopo delle attività di team building è motivare il gruppo a lavorare insieme, a sviluppare i propri punti di forza e ad affrontare eventuali punti deboli. Quindi, qualsiasi esercizio di team building dovrebbe incoraggiare la collaborazione piuttosto che la competizione. Assicurati di incorporare il team building nelle routine e nelle pratiche del lavoro di gruppo.
    - Nov 30, 2021
    Fai attenzione! Trasferimento della fabbrica di Kseng in un nuovo sito a Xiang'an
    Xiamen Kseng Metal Tech Co., Ltd è un'impresa high-tech nazionale con diritti di proprietà intellettuale indipendenti. La capacità di produzione annuale può raggiungere 3GW. Con sede nella bellissima città costiera di Xiamen, in Cina. Con l'espansione dell'attività di kseng e il continuo reclutamento di lavoratori, la vecchia fabbrica non può più ospitare tutti i prodotti degli ordini aziendali. Al fine di fornire ai clienti prodotti di qualità superiore e il miglior servizio, Kseng ha trasferito la fabbrica in un indirizzo più ampio il 10 settembre. In futuro, Kseng coglierà ulteriormente con fermezza le opportunità di sviluppo, darà pieno gioco ai propri vantaggi, per fornire ai clienti servizi efficienti e di migliore qualità. Qualità e servizio sono gli unici standard e requisiti di Kseng. Kseng coglie questo trasferimento della fabbrica come un'opportunità per continuare a sviluppare profondamente il mercato fotovoltaico, con prodotti di alta qualità, espandere continuamente lo sviluppo approfondito di prodotti e servizi dell'industria fotovoltaica e soddisfare pienamente le diverse esigenze dei clienti!
    - Nov 10, 2021
  • Il festival di metà autunno:
    Il festival di metà autunno: "Il gioco d'azzardo Mooncake"
    Il Festival di Metà Autunno cade il 15° giorno dell'8° mese del calendario lunare cinese , Per secoli, il Festival di Metà Autunno ha incoraggiato le riunioni di famiglia, grandi feste e il godimento di una bellissima luna piena. Una settimana prima del festival di metà autunno, Kseng tenne il "Moocake Gambling" culturale. Gioco d'azzardo? Giusto, ma è decisamente legale. Riguardo al "gioco d'azzardo mooncake", la posta in gioco tra la gente del posto sono i mooncakes - ed è così che questa attività celebrativa unica ha preso il nome cinese "Bo Bing". Viene suonato solo durante il Festival di metà autunno. Il gioco d'azzardo ha sei gradi di premi, che sono nominati vincitori negli antichi esami imperiali, e ha 63 mooncake di diverse dimensioni come premi. Dal più basso al più alto, i titoli di sei gradi sono Xiucai (colui che ha superato l'esame a livello di contea), Juren (un candidato di successo a livello provinciale), Jinshi (un candidato di successo al più alto esame imperiale), Tanhua, Bangyan e Zhuangyuan (rispettivamente i vincitori dal numero tre al numero uno dell'esame imperiale alla presenza dell'imperatore). Il grande festival della durata di un mese ha attirato migliaia di partecipanti da Fujian, Hong Kong, Taiwan, Macao e persone da alcuni paesi del sud-est asiatico. Intorno al Mid-Autumn Festival, a Xiamen, una città costiera della provincia del Fujian della Cina orientale, sentirai il piacevole suono argenteo dei dadi che rotolano. Gli applausi per la vittoria o la sconfitta sono ovunque. Kseng ha tenuto attività di "gioco d'azzardo Mooncake" e piatti deliziosi per celebrare il Festival di metà autunno nel ristorante. Nelle risate, tutti sono tornati a pieno carico!
    - Sep 15, 2021
1 ... 4 5 6 7 8

Un totale di 8 pagine

Lasciate un messaggio

Se sei interessato ai nostri prodotti e vuoi conoscere maggiori dettagli, lascia un messaggio qui, ti risponderemo il prima possibile.

Casa

Prodotti